Vuoi ottenere il massimo dalle tue campagne su Google?
A differenza di altri consulenti e agenzie di Digital Marketing, che spaziano in vari campi, sono specializzato nella pubblicità a pagamento, in particolare Google Ads
Lanciare campagne su Google è diventato incredibilmente semplice. Eppure, la maggior parte delle volte non produce i risultati desiderati.
Budget inadeguato, tracciamento conversioni scorretto, audience non in target, strategia di offerta errata…
Questi sono solo alcuni dei problemi che rendono inefficace una campagna.
Creare delle campagne pubblicitarie che convertono è in realtà un processo complesso.
Se stai trascurando una o più fasi di questo processo, molto probabilmente stai sprecando budget.
Rispondo ai tuoi dubbi e ti supporto nella creazione/ottimizzazione della strategia, in modo che tu possa migliorare nel tempo le performance delle tue campagne di paid advertising.
Analizzo le tue campagne pubblicitarie, individuo le problematiche principali che stanno bloccando le loro performance e ti fornisco un report con una serie di consigli per ottimizzarle.
Progetto, creo e ottimizzo campagne pubblicitarie su Google in relazione alle tue esigenze e al tuo budget. Mi occupo della gestione completa, fornendoti mensilmente reportistica da analizzare insieme.
Ho avuto la fortuna di collaborare con realtà di tutti i tipi, dall’attività locale con 300 €/mese di budget a grandi aziende con migliaia di euro da investire su Google o su Facebook. Questo mi ha permesso di lavorare in diversi settori e-commerce e lead generation:
Agenzie Immobiliari
Dentisti
Officine
Ristoranti
Hotel
Agriturismi
Soccorso Stradale
Impianti termoidraulici
Spedizioni Nazionali e Internazionali
Noleggio Auto
Franchising
Vendita Software
Attrezzature per l’edilizia
Aziende metalmeccaniche
Assicurazioni
Arredamento e design
Abbigliamento
Beauty
Stampa
EBike
Prodotti farmaceutici
Prodotti per tatuatori
Ferramenta
Elettrodomestici
Alcuni dei miei clienti
Classe 1989, nato e cresciuto in provincia di Ferrara. Dopo la Laurea Magistrale in Ingegneria Civile e quattro anni di lavoro in uno studio professionale, ho capito che non era il mio percorso e ho deciso di cambiare strada.
Mi sono tuffato nel mondo del digitale, formandomi in particolare in ambito Paid Advertising (Google Ads e Facebook Ads).
Dopo i primi risultati con attività locali, ho cominciato a collaborare con alcune agenzie nella gestione di campagne per PMI ed e-commerce.
Oggi sono Google Partner certificato e gestisco campagne con budget pubblicitari dai 300 ai 30.000 €/mese.
Oltre alla gestione delle campagne, offro servizi di consulenza 1 to 1 e formazione per aziende e privati, con focus su Lead Generation e Google Ads
Ogni caso è a parte e va contestualizzato. Posso fare un’analisi per consigliarti su quali piattaforme investire e stimare un budget minimo da utilizzare.
Purtroppo no. Diffida da chi ti promette risultati, lo sta facendo per venderti un servizio. NON esistono risultati garantiti. L’unica cosa che posso garantirti è il mio impegno e la massima professionalità per cercare di ottenere il miglior risultato possibile.
Organizzeremo una o più videochiamate, a seconda del numero di ore di cui necessiti, in cui ti supporterò nella creazione/ottimizzazione in tempo reale delle tue campagne e risponderò ai tuoi dubbi.
Il costo della consulenza è di
– 60 € per un’ora di consulenza (IVA esclusa)
– 100 € per due ore di consulenza (IVA esclusa)
– 45 €/h per tre o più ore di consulenza (IVA esclusa)
Sono previsti dei pacchetti personalizzati per periodi più lunghi di consulenza/formazione.
Dopo avermi fornito l’accesso alle piattaforme (Google Ads, Facebook Ads, Google Analytics) effettuo un’analisi approfondita delle campagne in corso e ti fornisco un report con una serie di consigli per ottimizzarle.
Solitamente fornisco un preventivo personalizzato, poiché il costo dell’audit dipende da diversi fattori: quali piattaforme vuoi analizzare, storico campagne, budget speso, ecc. Il costo di un audit parte dai 250 € (IVA esclusa).
Anche in questo caso fornisco un preventivo personalizzato, che varia a seconda delle piattaforme che vuoi utilizzare, del budget da investire e della situazione iniziale.
Solitamente inserisco una tariffa per il setup (analisi, definizione strategia, progettazione campagne, realizzazione eventuale landing page, implementazione sistema di tracciamento, realizzazione campagne) e una tariffa per la gestione mensile e l’ottimizzazione delle campagne. Il costo di gestione mensile delle campagne parte dai 250 €/mese (IVA esclusa)
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